Dal 1978 AIC Piemonte promuove l’assistenza ai celiaci e alle loro famiglie, attraverso la diffusione delle informazioni sulla corretta alimentazione senza glutine e delle esigenze e i bisogni dei celiaci presso le istituzioni politiche, gli esercizi di ristorazione, degli istituti scolastici, gli operatori del settore alimentare in genere e le società medico-scientifiche.
AIC Piemonte
Sede: Via Guido Reni 96/99 – Torino
10136 – Torino (TO)
tel: 011 3119902
fax: 011 3010806
email segreteria@aicpiemonte.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
L’accesso è consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, telefonando al numero 011.3119902 o inviando una mail a segreteria@aicpiemonte.it.
È attivo uno sportello telefonico al numero 011.3119902 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11
I nostri servizi
Il celiaco che si rivolge ad AIC Piemonte trova la necessaria assistenza e le informazioni utili per adottare le corrette abitudini alimentari, gli aggiornamenti sulle attività associative, i provvedimenti legislativi che interessano la celiachia, i progetti atti a migliorare la qualità di vita, le novità del mercato alimentare e i progressi della ricerca scientifica. È possibile rivolgersi alla sede di Torino o ai coordinatori provinciali; le informazioni sono disponibili e sempre aggiornate sul sito web piemonte.celiachia.it e diffuse attraverso una newsletter periodica, oltre che sui principali Social Network.